Top

Trasforma le Tue Foto in Disegni a Matita con FotoSketcher

fotosketcher

Sei stufo delle solite e monotone foto? Vuoi trasformare le tue immagini facendole diventare più artistiche? Se la risposta è affermativa allora FotoSketcher è il programma che fa proprio al caso tuo!
Infatti grazie a questo semplice programma completamente gratuito potrai trasformare le tue foto rendendole più simili a dipinti fatti a matita, a tempera, con i colori ad olio, a china ecc….

Il risultato che otterrai sarà quasi sempre molto bello e molto artistico! Il programma credo che sia unico nel suo genere e per trasformare le tue immagini non fa altro che modificare alcune opzioni come la luminosità ed applicare particolari filtri. Il processo di “conversione”, se così si può definire, è molto rapido; inoltre una volta che avrai ottenuto un effetto potrai salvarlo, per riutilizzarlo per altre immagini, così da non dover perdere tempo tutte le volte per rifare tutto!

L’interfaccia grafica, in lingua inglese, è molto semplice ed intuitiva; inoltre presenta una comoda finestra di anteprima, utile per sapere quanto apportare le modifiche definitive. Sfortunatamente però l’applicazione supporta solo due formati ovvero .JPG e .BMP.

Funziona su quasi tutti i sistemi operativi Windows e consiglio vivamente di provarlo dato che è abbastanza completo. Le uniche pecche che ha è che non sempre è veloce a mostrare l’anteprima e che è in inglese e quindi ci vuole un attimo per capire i tasti da utilizzare!

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273