Top

Trasforma Le Tue Foto in Polaroid

logo-rollip

Vuoi pubblicare una tua foto, ma i soliti formati di sembrano banali? O magari la vuoi regalare ad un amico/a lontani, ma la vuoi rendere originale? Rollip.com potrebbe aiutarti nell’intento. Nessun editing complicato o modifiche improbabili all’immagine. Rollip.com aiuterà semplicemente i nostalgici delle vecchie foto a trasformare le proprie in polaroid, la foto per eccellenza.

Quello che differenzia Rollip da altri siti similari è la semplicità e la velocità di utilizzo, nonché la professionalità e la ottima riuscita dei lavori che si effettuano.

Per trasformare qualsiasi foto in polaroid sarà sufficiente accedere al sito, cliccare sul grande pulsante arancione “Click here to start” e scegliere l’effetto polaroid desiderato. Verrà poi richiesto di uploadare un’immagine, scegliendola fra le proprie e immediatamente questa verrà modificata. Concluso il procedimento la foto potrà essere scaricata sul proprio pc e stampata o condivisa con gli amici sfruttando le potenzialità del social network face book, mySpace o altri. Si potrà decidere di inviarla direttamente tramite mail e verrà rilasciato anche un link con la quale condividerla in maniera istantanea.

Il servizio è totalmente gratuito e non richiede alcuna iscrizione. Buon divertimento.

rollip

Link | http://www.rollip.com/

Via

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273