Top

Trasformare Le Foto In Un Tour Virtuale Con Mapwing

tour

Ti piacerebbe esplorare un ambiente fotografato in un modo del tutto originale?

In pochi minuti potrai crearti una cartina con la planimetria del tuo ambiente prescelto e un sistema di navigazione 3D ti aiuterà ad esplorare il luogo in un modo interattivo.

Come trasformare le tue foto in un tour virtuale

Mapwing è un’applicazione web molto ben fatta. Con pochi passaggi sarà facile realizzare, condividere, esplorare veri Tour virtuali con le foto da te scattate.

mapwing

Per eseguire “Mapwing Creatore Online“, è necessario utilizzare un Web browser moderno come Firefox , Internet Explorer o Chrome e avere istallato  Adobe Flash Player.

Il tool online ci consentirà di realizzare il nostro personale Mapwing Tour,  che includerà foto, mappe e commenti che potranno essere esplorati in modo interattivo. Successivamente con un semplice clic pulsante “Play” potremmo avviare la visione del nostro Tour, oppure utilizzare  i controlli interattivi per navigare autonomamente.

Ogni creazione  ha una mappa e  dei punti di localizzazione. I punti sulla mappa indicano i luoghi che contengono foto e descrizioni. Puoi cliccare su ogni punto per visualizzarne il contenuto. Ad ogni punto possiamo associare fino a 4 foto in modo da consentire una panoramica del luogo o della stanza.

Sarà quindi essenziale scattare correttamente le foto, magari seguendo le linee guida di una buona  tecnica panoramica,  in modo da dare la sensazione di guardare la stanza in virtuale a 360°.

Infine potremmo condividere o postare sulla nostra pagina web il Tour da noi realizzato. Mapwing è disponibile anche in versione Pro con alcune features aggiuntive ma non essenziali.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273