Top

Trasformare Il Pc In iPad, Grazie Al Simulatore iPadian

La Apple sta raggiungendo un successo strepitoso, il trionfo è costantemente in ascesa. Le persone farebbero di tutto per riuscire ad avere uno dei tanti dispositivi marcati da Cupertino. Non tutti gli utenti hanno la possibilità di possedere un iPad, la famosa tavoletta melata della Apple. Alcune persone lo sfruttano quotidianamente, altre invece sognano solo di utilizzarlo. Se non avete la possibilità di mettere le mani sul dispositivo, potrete sfruttare un utile simulatore che vi permetterà di ammirare, almeno in parte, il device di casa Cupertino.

Il programma è disponibile per il sistema operativo Windows, versione XP, Vista e Seven. Il software è totalmente gratuito e pesa poco più di 35mb, Dopo il download, potrete iniziare a sfruttare il software che riprodurrà sul vostro classico computer la schermata del tablet della Apple. Potrete addirittura gestire il vostro PC tramite questa interfaccia. Cliccando su “Document” aprirete la pagina dei vostri file, se selezionate il Finder, aprirete il vostro hard disk principale.

Le applicazioni

Avrete anche l’opportunità di avere sull’interfaccia ipaddiana anche le notifiche di Facebook, effettuando il log-in.  Il simulatore vi consentirà di utilizzare anche delle applicazioni! Sarà possibile giocare con Angry Birds, usare iNote, suonare il pianoforte, giocare a Monopoly a biliardo e utilizzare moltissime altre apps.

Se non vi bastano quelle già presenti, potrete approdare nell’App Store, presente nel simulatore, e installarne delle altre, ideate appositamente per il programma. Andando in Settings potrete addirittura modificare lo sfondo del vostro iPad virtuale! Sul sito ufficiale potrete trovare anche dei comodi tutorial che vi aiuteranno nell’utilizzo del software.

Siete pronti per dire addio al vostro computer e a dare il benvenuto al vostro nuovo iPad? Allora installata iPadian! Certo, l’esperienza che potrebbe rilasciarvi il vero iPad sarà molto diversa da questa che potrete provare sul vostro computer, ma sarà meglio di nulla giusto?

Download | iPadian

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

About

La mia passione nasce da un preistorico IBM. Dopo di lui (si, lui, il mio PC non era un semplice oggetto) ogni cosa in grado di emettere “BIP” riusciva ad attirare il mio interesse (ad esclusione dell’odioso antagonista di Willy il Coyote).
Mi sono formata presso la New Media Art and Design School di Napoli, studiando in modo approfondito Grafica, Web Design e SEO Copywriting.

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti

2 Risposte su “Trasformare Il Pc In iPad, Grazie Al Simulatore iPadian”

  1. Alfio T. on dicembre 19th, 2011 23:01

    Bello, mi incuriosisce molto, e può anche servire per provare l’ipad prima di acquistarlo! Molto bello!

  2. dj winner on luglio 4th, 2012 20:39

    ma quell’ ipadian può essere cancellato se uno non lo vuole più?!

Lascia il tuo segno, lascia la tua impronta, lascia un commento :D





Bottom