Top

Trasformare la Propria Scrittura in Font Con YourFonts

YourFonts è un’applicazione online che ci permette di trasformare la nostra calligrafia in un font da utilizzare nei nostri documenti, come ad esempio quelli realizzati con gli editor di testo.

Tutto quello che si dovrà fare è scaricare un modulo, compilarlo, scannerizzarlo e inviarlo. In un quarto d’ora avremo il font con la nostra grafia per personalizzare ancor di più i nostri documenti.

I passi per realizzare il nostro font sono 7: scaricare il modulo, compilare ogni casella contente i caratteri da scrivere, uploadarlo, visualizzare l’anteprima e scaricare ed installare il font con la nostra grafia come fosse un font come gli altri. Durante la creazione del vostro font, il sito si svilupperà in uno step by step quindi non abbiate paura di perdervi, un pò di pazienza e la vostra grafia diventerà un carattere di scrittura.

Un servizio che vi consiglio di provare, che potrebbe servire per rendere i documenti virtuali ancora più reali con la vostra scrittura e fargli sembrare come se scritti a mano con la classica penna.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273