Top

Trasformare L’iPhone In Uno Skateboard

Hai mai sognato di trasformare il tuo iPhone in uno skateboard? Probabilmente pochi di voi ci hanno pensato, ma è bene sapere che se volessimo farlo, possiamo. Naturalmente questo non trasformerà il tuo iPhone in un vero e proprio skateboard, ma ti permetterà di fargli avere il look and feel di una tavoletta con quattro ruote sotto.

Come trasformare l’iPhone in uno skate

Praticamente si tratta di una cover posteriore a mò di skateboard. Una cosa è certa: il creatore ha fatto un ottimo lavoro, come possiamo vedere dai risultati finali. Se amate andare sullo skate e volete mostrare il vostro stile ovunque si vada, questo oggetto è per voi. Si ha il grip reale di uno skateboard, ogni elemento è tagliato con un laser di precisione per una perfetta vestibilità.

Se combinate questo gadget con un bordo in vinile di legno, allora avremo veramente l’illusione di avere uno skateboard, ora tutto ciò che serve sono le ruote. L’unico consiglio che possiamo darvi è quello di non far scorrere il telefono cellulare su un tavolo o su superifici delicate, dato che il materiale è molto ruvido.

Cosa ne pensi?

Via www.iphonedownloadblog.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273