Top

Trasformare Midi In Mp3 Con Solmire

Trovare un passatempo ormai non è divenuta un’operazione molto difficile, mentre prima poteva risultare maggiormente ostica visto la non possibilità di affidarsi al buon vecchio computer collegato alla rete internet. Navigare, infatti, può risolvere la maggior parte dei problemi, oltre a salvare le vostre ricerche di studio può addolcire i momenti di noia e quelli in compagnia.

Ad esempio per trascorrere una divertente serata si possono utilizzare molti sistemi offerti proprio dalle rete, come scaricare un utile software che vi permetterà di seguire a ritmo di musica il vostro brano musicale preferito. Stiamo parlando, insomma, del famoso karaoke, in questo modo divengono obsoleti quei dispositivi venduti unicamente con lo scopo di far svolgere questa precisa attività canora.

L’unica cosa sarà quella di trovare delle basi musicali senza le parole del cantante, se no sarà difficile superare la parte intonata dai cantanti solo urlando leggermente di più. A questo punto penserete che sia molto facile trovare dei file midi che posseggono unicamente la base della musica senza le parole. Problema risolto no? Adesso può iniziare la serata, purtroppo non sempre è così. Difatti, alcuni software non leggono il formato dei midi ma accettano solo il fantomatico e celebre MP3. Cosa fare? Dovrete per forza rinunciare ad un brano non cantato? Assolutamente no, esiste un sito internet che in pochi click vi permetterà di trasformare i vostri midi in mp3 come vuole il programma.

Da midi ad mp3 in un click!

Stiamo parlando del portale solmire.com, andando su tale indirizzo potrete cliccare sul tasto sfoglia e caricare il vostro file che volete convertire. Volendo potrete inserire titolo ed autore e sarà obbligatorio trascrivere il codice che vedrete nell’immagine. Infine, per avviare il trasformazione, dovrete cliccare su Midi to MP3. Alla fine del processo di conversione potrete avviare un’anteprima del risultato che scaricherete, ma per scaricare il file .mp3 dovrete cliccare son il tasto destro sulla voce arancione Download Mp3 e fare click sulla stringa salva destinazione con nome.

Link | Midi to Mp3

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273