Top

Trasformare Testo In Immagine

logo img4me

Per prevenire lo spam sappiamo tutti che è importante non pubblicare il nostro indirizzo email su pagine web o community.

Un modo per pubblicarlo ugualmente e allo stesso tempo proteggerlo è quello di utilizzare un’immagine che contenga l’indirizzo al suo interno.

Img4me è un’applicazione online che permette di trasformare del testo in immagine in pochi secondi.

Come Utilizzare Img4me

L’applicazione è molto semplice da utilizzare, basta infatti digitare il testo da inserire all’interno dell’immagine nell’apposito box, scegliere il font, la dimensione, il colore del testo e quello dello sfondo. Poi dopo aver scelto il formato dell’immagine potremo procedere alla creazione cliccando il bottone “Generate“.

Dopo pochi secondi visualizzeremo l’anteprima della nostra immagine che potremo condividere sui social network a cui siamo siamo iscritti o inserire in pagine web o forum prelevando gli appositi codici.

L’applicazione non richiede registrazione per l’utilizzo e in pochi secondi ci permette di pubblicare il nostro indirizzo email in tutta sicurezza.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273