Top

Trasformate Un Qualsiasi Dispositivo Esterno In Un Notebook Con MojoPac

Il desiderio di avere un portatile per se stessi, da portare sempre in giro con se, non è sempre alla portata di tutti. Soprattutto se si vuole avere un notebook performante, leggero e con una batteria a lunga durata per avere sempre a disposizione tutti i vostri dati e tutto il vostro software.
Se non avete un portatile tutto vostro, però ovunque andate avete comunque un computer a vostra disposizione, che sia quello aziendale o quello della biblioteca MojoPac potrebbe fare al caso vostro.

MojoPac: per avere il vostro portatile in tasca

MojoPac permette di virtualizzare un sistema desktop Windows Based all’interno di un dispositivo portatile come usb-pen o il vostro ipod, in modo che una volta collegato ad un altro computer potete avviare il vostro Mojo Pac dall’interno del vostro dispositivo portatile e avere tutto il vostro desktop a portata di mano, il tutto senza che sistema ospite e MojoPac vengano realmente a contatto. In pratica il vostro dispositivo portatile avrà tutto il computer per se, e voi potrete usare il computer ospite con le vostre applicazioni e tutti i vostri documenti.

Tra le numerose opzioni di MojoPac infatti è possibile installare il pacchetto Microsoft Office, così da poterlo usare ovunque, senza essere limitati da edizioni preistoriche che di solito si trovano su computer universitari o aziendali.

Se siete degli appassionati gamer, e durante la vostra pausa pranzo volete passare un po’ di tempo a sparare agli alieni potete avviare Crisis, ovviamente il computer ospite deve avere almeno i requisiti minimi del videogame. La possibilità di poter video giocare con MojoPac a detta loro si estende a qualsiasi videogame, in modo da poter avere sempre il vostro mondo parallelo in tasca.

Se invece navigate spesso in rete per lavoro o studio, spesso e volentieri è necessario avere con se la propria cronologia di navigazione e i propri siti preferiti, e perché no anche il nostro browser preferito con tutte le nostre estensioni preferite. Mojo Pac vi permette anche questo.

In pratica MojoPac all’interno del vostro dispositivo portatile, lo farà diventare il vostro portatile, purché abbiate ovviamente un computer qualsiasi da cui avviarlo. E’ davvero molto utile per chi non vuole rinunciare alle proprie comodità e avere sempre tutto con se. Ha un unico difetto, funziona solo con WindowsXP 32-bit, che comunque è uno dei sistemi operativi più diffusi in circolazione. Non vi resta che provare, vi lascio il link del sito ufficiale.

Link | Mojo Pac

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273