Top

Trova ed Elimina le Cartelle Vuote con Fast Empty Folder Finder

fast

Molto spesso quando si spostano cartelle o quando si disinstallano programmi rimangono cartelle vuote sul pc che pur non occupando spazio possono essere molto fastidiose specialmente quando si sta cercando un file. Eliminarle manualmente è un’operazione lunga e che spesso non consente di eliminarle tutte dato che non sappiamo dove si trovano.

Per questo lavoro di pulizia Fast Empty Folder Finder ci può venire in aiuto. Si tratta di un programma completamente gratuito che permette appunto di cancellare le cartelle vuote. Basta lanciare la ricerca e in poco tempo sarà riportata la lista delle cartelle vuote. E’ inoltre possibile visualizzare l’anteprima di esse prima di cancellarle così sarete sicuri di cosa cancellate. L’applicazione è talmente potente che trova anche le cartelle vuote nascoste così potrete svuotare il pc da tutte queste inutili cartelle.

L’interfaccia del software è molto semplice e intuitiva però in lingua inglese. E’ adatto a tutti questi programma poichè è facile da usare.

Lo consiglio vivamente dato che io odio le cartelle vuote dato che perdo sempre tempo a leggere il titolo di queste e così ci metto il doppio a trovare quella che cerco anche perchè odio abbastanza la funzione ricerca di Windows.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273