Top

Trova Parcheggio Con Parkopedia

Andare in città sfruttando i mezzi non è sempre il massimo della comodità. Molte persone preferisco la propria fidata autovettura che li porterà ovunque vogliano senza dover per forza aspettare alla fermata del pullman al freddo oppure sotto il sole cocente.

Prendere l’auto, però, non è sempre la mossa migliore. Alcune zone sono trafficate e rischierete di arrivare in netto ritardo a destinazione spendendo una quantità industriale di carburante. Inoltre uno dei maggiori problemi è il parcheggio. Potrete anche arrivare in tempo, ma dove posteggerete la vostra macchina? Se proprio non c’è posto per strada potrete sempre affidarvi a un parcheggio privato penserete.

Non è facile trovare una zona adibita alla sosta delle auto quando non si conosce bene la zona.

Senza dubbio esistono i navigatori satellitari che riescono a superare tutte queste problematiche. Vi indicano il percorso più rapido e il più economico in modo da farvi risparmiare tempo e soldi e soprattutto vi forniranno informazioni riguardo i parcheggi privati. Non tutti però sono dotati di questi dispositivi e vi potrebbe tornare utile questo comodo sito web.

Posteggia in un click!

Stiamo parlando di parkopedia: il portale avrà il semplice, ma utile, compito di informati sui parcheggi presenti in una determinata zona! Già il nome fa intuire la sua funzione difatti è un mix fra parking e Wikipedia. Dopo essere approdati sul suo ufficiale sito, capire che il suo uso è davvero semplice. Tutto ciò che dovrete fare è inserire l’indirizzo o semplicemente il cap nella barra di ricerca. Attualmente è possibile eseguire la ricerca in 20 paesi diversi!

Quando avvierete la vostra indagine, il sito vi fornirà tutti i parcheggi che saranno facilmente individuabili grazie alla mappa di Google. Ogni sosta sarà numerata in base alla sua vicinanza con l’indirizzo immesso. In fondo alla pagina ci saranno anche delle informazioni riguardo al parcheggio come l’orario e il prezzo, oltre che la distanza.

Esiste anche un’applicazione per i dispositivi Apple, mentre per gli altri sistemi è in fase di sviluppo scaricabile dal sito. Niente paura, però, il sito è raggiungibile da qualsiasi smartphone sfruttando il suo portale ottimizzato.

Link | Parkopedia

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273