Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Trovare Password Windows 7: La Password Di Amministratore

La password di amministratore in Windows 7 è la password di un account che con cui è possibile accedere alle funzioni di amministratore di Windows 7. Ci sono alcune volte in cui avrete bisogno di questa password. Ad esempio, potrebbe essere necessario averla se stai cercando di eseguire alcuni tipi di programmi o di accedere a determinati strumenti di ripristino di Windows 7. Ma cosa succede se abbiamo perso la password?

Come recuperare la password di amministratore in Windows 7

Seguiamo i passi qui sotto per trovare rapidamente la nostra password di amministratore in Windows 7. La procedura può richiedere da alcuni minuti fino ad alcune ore, a seconda della situazione.

Per prima cosa prova a lasciare la password vuota. Basta premere Invio senza digitare nulla.

Se non funziona, inserisci la password del tuo account. Spesso, a seconda di come è stato installato Windows 7 sul computer, l’account utente primario sarà anche l’account amministratore.

Cercate di ricordare la password di amministratore. L’account potrebbe essere un account amministratore, soprattutto se avete installato Windows 7 sul vostro computer da soli. In questo caso puoi essere in grado di indovinare la password di amministratore.

Se ci sono altri utenti che hanno un account in Windows 7, uno di essi può essere configurato per avere privilegi di amministratore.

Se ancora non hai risolto, puoi recuperare la password di amministratore utilizzando uno strumento di recupero password di Windows. Potresti essere in grado di recuperare o di resettare la password di amministratore con uno di questi strumenti gratuiti.

La soluzione estrema è eseguire una nuova installazione di Windows 7, dato che rimuoverete completamente Windows 7 dal vostro PC e lo reinstallarete da zero. Tieni presente che è un processo che richiede tempo a causa del fatto che tutti i tuoi dati devono essere sottoposti a backup e poi reinstallati.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273