Top

Trovare Hotel Con Android Grazie A Hotels Near Me

Immagina questo scenario. Viaggi, magari da solo, e arrivi di notte in una città dove non sei mai stato prima. Non c’è nessuno in giro a cui chiedere. Hai urgente bisogno di trovare un posto dove passare la notte ma l’ufficio di informazioni turistiche è chiuso fino al giorno dopo. Cosa fare? Prendi il tuo telefono Android e lancia “Hotels Near Me”, un’applicazione gratuita disponibile in Android Market. Grazie a questa applicazioni puoi semplicemente trovare gli hotel che sono vicino alla tua posizione.

Hotels Near Me, come funziona

Dopo aver trovato la struttura ricettiva che ti piace, puoi anche prenotare una stanza d’albergo tramite l’applicazione stessa.

Nell’elenco degli hotel inseriti in questa applicazione ce ne sono oltre 57.000 tra cui scegliere, in tutto il mondo. Inoltre questa applicazione è disponibile in 21 diverse lingue.

Usandola, è effettivamente molto precisa e reattiva. Al momento non è possibile ordinare gli hotel in base a vari fattori, come il prezzo o quello che ha più o meno stelle, cosa che sarebbe molto comoda.

Di ogni struttura è possibile visualizzare le foto, la descrizione e l’indirizzo, oltre ai numeri di telefono e di fax, le condizioni dell’hotel, l’ora di check in e di check out, le caratteristiche della stanza. Si può inoltrecontrollare la disponibilità delle camere ed eventualmente prenotare.

Questa applicazione è un must-have per i viaggiatori frequenti, voi fateci sapere che cosa ne pensate.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273