Top

Trovare Itinerari Ciclistici: Bikemap

bikemap

Bikemap è un sito rivolto a tutti gli appassionati della bicicletta che permette di trovare e inserire nuovi itinerari ciclistici molto dettagliati.

Come trovare nuovi itinerari ciclistici

La mappa di Google Maps permette di visionare gli itinerari disponibili nella zona scelta e posizionando il cursore del mouse su ogni simbolo azzurro sarà possibile visualizzare il tracciato del percorso. Cliccandoci saremo diretti in una nuova pagina in cui potremo visualizzare l’itinerario più da vicino, e conoscere la lunghezza dell’intero percorso, la lunghezza della tratta in salita, il tipo di superficie, il tipo di bici a cui è adatto e la mappatura altimetrica. Possiamo poi aggiungere un commento all’itinerario o stamparlo.

Se invece vogliamo inserire un nuovo itinerario dovremo cliccare il bottone “Crea Itinerario” e procedere attraverso la procedura guidata e la compilazione dei campi richiesti.

Un sito che tutti gli amanti della bicicletta troveranno utile e completo per organizzare nuove escursioni in bici. Se poi amate andare in bici a fare le vostre vacanze, ma non sapete cosa mettere in valigia, allora potete provare Packwhiz.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273