Top

Trovare Punti Di Accesso WiFi on WeFi

wefi

WeFi è un potentissimo programma completamente gratuito che permette di trovare punti di accesso wifi a cui connettersi con il proprio computer portatile.

Come trovare punti di accesso Wi Fi con WeFi

Attualmente sono localizzati sul programma più di 48 milioni di punti di accesso presenti in moltissime città di tutto il mondo. Grazie a una comoda mappa è possibile trovare i punti di accesso più vicini a cui ci si può connettere.

Il programma connette automaticamente il proprio pc al punto di accesso di cui viene recepito il segnale più intenso. Ovviamente non è sempre possibile effettuare la connessione, specialmente nei piccoli centri abitati, quindi consiglio di provare questo programma specialmente nelle città.

Interessante è la possibilità di contribuire ad aumentare la conoscenza dei punti di accesso. Basta entrare gratuitamente nella community per aggiungere il proprio access point, così da aiutare WeFi a crescere e ad espandersi in tutto il mondo.

WeFi offre anche una chat incorporata che permette a chi la usa di comunicare con i proprio amici.

Il programma è disponibile per sistemi operativi Windows e Mac. Funziona inoltre su Windows Mobile e Android. Sfortunatamente non esiste ancora una versione per Linux, che spero venga aggiunta a breve! Vi consiglio di provarlo… non ve ne pentirete! Se poi avete anche la t-shirt per trovare reti Wi Fi, siete a cavallo!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273