Top

Tube2Tone: Creare Suonerie A Partire Dai Video Di Youtube

tube2tone

Dopo aver visto nei giorni scorsi BenderConverter, un servizio che permetteva di scaricare e convertire i video da Youtube, oggi ne vedremo un altro che ci permetterà di creare delle suonerie a partire dai contenuti presenti sul famoso portale di video sharing.

Tube2Tone è il servizio in questione e permette di creare delle suonerie della durata di 40 secondi a partire dai video di Youtube.

Come Realizzare Una Suoneria Con Tube2Tone

Per realizzare la nostra suoneria, dopo aver raggiunto l’homepage del servizio dovremo inserire nell’apposito box l’url del video che vogliamo utilizzare e cliccare il bottone “Search“. Visualizzeremo poco più in basso il player del video con 4 pulsanti che ci permetteranno di avviare e terminare la visualizzazione e la registrazione. Quindi con il bottone “Recordpotremo iniziare a selezionare la parte di video che vogliamo trasformare in suoneria e quando avremo terminato potremo procedere cliccando il bottone “Create“. Dopo qualche secondo visualizzeremo un nuovo player con cui ascoltare la parte selezionata in precedenza e procedere al download della suoneria nei formati disponibili. Inoltre potremo condividere la suoneria sui social network a cui siamo iscritti attraverso gli appositi bottoni.

Il servizio è gratuito, non richiede registrazione per l’utilizzo e può esserci utile per personalizzare il cellulare.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273