Top

TubePopper: Aggiungere fumetti ai video su Youtube

I video di YouTube sono grandisoi perchè sono fatti da gente comune che compie le azioni più pazze, ma immaginiamo se tutti i video potessero essere commentati con dei fumetti!

TubePopper

TubePopper è un servizio gratuito che permette di farlo con qualsiasi video YouTube. Possiamo aggiungere fumetti e sottotitoli al video per poi condividerlo tra amici e familiari tramite un link o integrandolo sul nostro sito o sul nostro blog.

Per poter fare tutto questo dobbiamo prima di tutto registrare un account, successivamente dobbiamo cercare il video che vogliamo modificare e fare click su ‘Pop that video’.

Dopodichè potremo iniziare a creare dei fumetti durante il video e personalizzare il colore del testo, lo sfondo, la trasparenza, la dimensione del carattere e la posizione. Se abbiamo nostri video e ne abbiamo fatto l’upload su YouTube, tutto questo potrebbe essere un divertente metodo per commentare o creare un racconto basandoci sul video.

Le principali funzionalità di TubePopper sono:

  • Aggiunta rapida di fumetti testuali o sottotitoli ad un video YouTube
  • Possibilità di personalizzare colore, dimensioni, testo etc del fumetto
  • Possibilità di integrare il video modificato in qualsiasi altro sito o blog
  • Possibilità di sfogliare i video creati da altri utenti
email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273