Top

TuneUp Utilities 2010, Ora È Gratis

Per chi non lo sapesse TuneUp Utilities è una suite per Windows, in questo caso da XP a 7, che permette di compiere tutte le operazioni necessarie alla manutenzione del proprio computer.

Non perdete l’occasione

Un esempio potrebbe essere quello di cancellare la cronologia dei browser, oppure disabilitare i programmi superflui dall’avvio automatico, così come pulire o de frammentare il registro e quant’altro ancora. Sembra uno scherzo ma probabilmente si perderebbe più tempo a spiegare tutte le funzionalità che ad usarle. Da oggi vi conviene sapere che TuneUp Utilities 2010 è gratis in maniera del tutto legale, con la licenza a tempo indeterminato.

Purtroppo o per fortuna riguarda però solo la versione in inglese del programma. Se siete intenzionati ad avere il vostro numero seriale per avere questa versione conviene restare attenti ai passaggi da fare:

1)      Collegarsi alla pagina del sito internet britannico di TuneUp Utilities e compilare il modulo che verrà proposto, utilizzando il vostro indirizzo e-mail e inserendo l’apposito codice di verifica. Dopo di che cliccate sul pulsante Request product key.

2)      Aspettate qualche secondo per poi collegarvi alla vostra casella di posta elettronica che avete fornito in precedenza. Aprite il messaggio ricevuto da TuneUp e cliccate sul link di conferma per essere reindirizzati sulla pagina contenente il codice seriale da usare per il sofwtare relativo.

3)      Collegatevi ora alla pagina archivio del sito inglese di TuneUp Utilities e digitate il vostro indirizzo e-mail. Cliccate sul pulsante Star Download per avviare il processo di download della versione di prova di 30 giorni.

4)      Una volta finito il processo avviate il file TU2010TrialEn-GB.exe e proseguite con la procedura guidata per l’installazione.

5)      Una volta che TuneUp Utilities 2010 si è avviato cliccate sul pulsante Enter Product Key e inserite il codice seriale ricevuto in precedenza.

Non resta altro che riavviare il programma TuneUp Utilities 2010 e avrete il vostro software gratis per sempre. Affrettatevi nel farlo per la promozione non si sa fino a quando rimarrà attiva, conviene dunque approfittare.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273