Top

Turn Off The Light Per Google Chrome

3476735547_abfac1a5f0

La maggior parte dei portali di social video come Youtube ospitano sulla loro pagina web, accanto al video, una vasta scelta di contenuti (pubblicità, commenti degli utenti, video correlati) che a volte sono molto utili, ma che sicuramente ci distraggono dalla visione del video.

Per questo motivo vi presentiamo una estensione per Google Chrome adatta agli utenti sensibili che si sentono distratti dai componenti aggiuntivi e vogliono concentrarsi sulla sola visione del video.

Turn Off The Light permette di vedere il video come al cinema

L’estensione in questione è Turn Off The Light, grazie alla quale l’intera pagina, tranne ovviamente il video, verrà oscurata in dissolvenza , in modo da poter vedere il video come se si è nel cinema.

Installando l’estensione verrà visualizza nella barra degli indirizzi di Chrome una lampadina oscurata ogni qual volta sarà possibile utilizzarla.

Cliccando su tale icona tutti gli elementi della pagina verranno oscurati, in modo che diventi più facile concentrarsi sul video presente. Inoltre cliccandoci con il tasto destro del mouse sarà possibile modificare alcune opzioni riguardo l’opacità e il colore, di defalut la percentuale di opacità è impostata a 80 e il colore nero.
Sarà inoltre possibile impostare l’avvio automatico dell’estensione al click sul pulsante di riproduzione di Youtube.

Turn Off The Light è compatibile con numerosi portali di video diversi come per esempio Dailymotion.

Come si vede dal video è possibile sfruttare l’estensione anche per catturare la vostra attenzione nella stesura di un documento su Google Docs.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273