Top

Tutte le Acquisizioni di Google in uno Splendido Infografico

Sembra che non si può andare da nessuna parte online senza scontrarsi con la tendenza più recente:l’ infografia.

L’idea è di prendere un mucchio di informazioni, elaborarle e creare una rappresentazione di dati e informazioni in forma grafica. Può essere uno strumento molto efficace e bello da presentarsi.

L’infografia delle acquisizioni di Google

Scores.org ha realizzato questo interessantissimo  infografico  che mostra in modo dettagliato e in linea temporale tutte le  acquisizioni di Google degli ultimi 10 anni.

Come potete vedere si inizia  con l’acquisto di Deja, che divenne poi Google Gruppi, fino al recentissimo  acquisto del servizio Like.com, un portale che aiuta i navigatori che acquistano on line per trovare oggettistica generale come borse, vestiario accessori (consiglio a tutti gli utenti di sesso femminile).

Vedi l’infografico qui sotto e clicca per ingrandire.
Google Acquisitions.

L’appetito di Google per le acquisizioni è aumentato. Google ha acquisito  tre società nel mese di luglio, e altrettante tre nel mese di agosto di quest’anno.

Curiosità: come reso noto dallo sviluppatore il grafico si aggiornerà ad ogni nuova acquisizione del gigante Google.


email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273