Top

Tutto Pronto Per Il BlackBerry 10

Manca ancora poco prima della presentazione del nuovo BlackBerry 10, uno smartphone atteso da molto tempo tra gli addetti ai lavori. Il progetto, infatti, è rimasto per la maggior parte segreto e solamente qualche notizia è trapelata all’esterno. Andiamo a vedere in dettaglio l’immagine “teaser” di RIM.

BlackBerry 10 Arriverà Il 30 Gennaio

Atteso da tempo, da parte di molte addetti ai lavori ed anche dal grande pubblico, il nuovo BlackBerry 10 verrà presentato a breve dall’azienda canadese RIM. La presentazione ufficiale, infatti, sarà tenuta il 30 gennaio 2013 e crediamo che quel momento sarà un’importante tappa per risollevare le sorti di RIM che ad oggi sta affrontando una profonda crisi, poichè gli smartphone con iOS ed Android stanno dominando il mercato. All’interno del sito web dedicato, è stata pubblicata la prima immagine ufficiale che ritrae il retro del BlackBerry 10 assieme allo slogan “Re-designed. Re-engineered. Re-invented”. Si ipotizza che una delle probabili feature presenti sul nuovo smartphone sarà BlackBerry Hub, ovvero uno spazio principalmente dedicato a messaggi email, SMS, BBM, social network e molto altro ancora che confluiscono all’interno di un’unica pagina dedicata che è sempre disponibile attraverso una gesture.

Per il momento, pur essendo stata pubblicata la fotografia del retro del BlackBerry 10, gli addetti ai lavori ritengono che questo smartphone potrà essere un ottimo punto dal quale ripartire e tracciare una nuova strada, sempre secondo il pensiero di RIM. Ovviamente, a nostro avviso, non possiamo che augurarci che il BlackBerry 10 abbia successo sul mercato visto che riteniamo che sia necessaria una maggiore competizione tra le aziende che occuppano le prime posizioni in questo settore. Il rientro di BlackBerry, tra i primi 5 produttori di smartphone al mondo, permetterebbe, infatti, agli utenti di assistere ad una “guerra” ancora più spietata e potrà portare maggiore innovazione all’interno di questo settore, che da qualche anno sembra stia piano piano rallentando il rilascio di sostanziali novità. Cosa ne pensate?

Link | cnet

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273