Top

TV 3D Senza Occhiali, Toshiba La Presenterà Al CES

Toshiba ha mostrato la sua gamma di TV 3D glass free al CES 2011 di Las Vegas durante la giornata di oggi. La stessa casa ha rivelato che i dispositivi possono arrivare sugli scaffali dei negozi prima di quanto si possa pensare. Secondo il produttore, che ha parlato ad Engadget, i televisori in grado di supportare questa tecnologia di visione 3D senza occhiali saranno disponibili al pubblico dalla fine di questo anno fiscale o al massimo dall’inizio del 2012.

Toshiba, la TV 3D senza occhiali

Secondo uno scatto colto dal sito i televisori stavano facendo vedere Final Fantasy XIII durante il CES, permettendo ai giocatori di giocare in 3D senza occhiali. Toshiba ha mostrato dei prototipi da 65 pollici, mentre molto probabilmente sul mercato ci sarà il lancio di due modelli, uno da 40 pollici e un altro da 50 pollici.

L’azienda ha già lanciato le versioni mini, da 12 pollici e da 20 pollici, in Giappone. Queste TV non saranno presenti solo sul mercato giapponese, ma anche in America, in Europa e in Cina. Engadget ha toccato con mano il prodotto, riferendo che la qualità del 3D non era alla pari con quello che si è visto precedentemente, ma la Toshiba sta compiendo dei grandi progressi.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273