Top

TV in Streaming su Cellulari Symbian S60

spb_tv_symbian

Spb Software, una compagnia russa che ha sede nella città di San Pietroburgo, ha rilasciato la versione per gli smartphone con sistema operativo Symbian S60 di Spb TV, il noto programma che permette di vedere la TV digitale direttamente in streaming dal nostro telefono cellulare, senza che ci sia il bisogno di pagare alcun abbonamento. Spb TV era già uscito durante lo scorso mese di marzo anche per sistemi operativi Windows Mobile.

Al momento Spb Tv ha a disposizione oltre 100 canali TV internazionali e 4 canali italiani. E’ in ogni caso possibile suggerire dei canali televisivi semplicemente tramite la compilazione di un form. Dopo aver installato questa applicazione basta semplicemente attendere il tempo necessario per caricare tutto l’elenco dei canali che sono disponibili per vedere apparire una schermata con la lista completa dei canali. Per ogni canale è a nostra completa disposizione anche una guida TV settimanale.

Se vogliamo inoltre essere sicuri di non dimenticare la visione di un particolare programma, possiamo anche inserire una voce nell’agenda.

Se clicchiamo su un canale questo viene messo a tutto schermo. Di conseguenza compaiono i comandi trasparenti per poter regolare il volume e la luminosità. Interessante ed utile la funzione picture-in-picture, che ci consente di scorrere la lista dei programmi disponibili anche mentre stiamo vedendo il programma.

L’applicazione richiede delle connessioni ad internet veloce, pertanto la si può usare solo tramite rete WiFi e rete UMTS.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273