Top

Tv LG: La Più Sottile TV al Mondo

lgtelevisore

LG, una delle aziende leader nel settore televisioni e cellulari, come ad esempio l’LG Cookie, ha da poco creato un nuovo modello di HDTV. Questo nuovo modello è per ora il più sottile tipo di televisore mai prodotto da un’azienda di questo settore.

LG TV, una delle più sottili al mondo!

Lo spessore di questo particolare modello di Tv, prodotto in due versioni, una a 42 pollici e una a 47 pollici, è di appena 2.6 millimetri e pesa poco meno di quattro chilogrammi! Grazie a queste caratteristiche può essere appeso su qualsiasi tipo di parete, anche una non molto resistente.

Il display è ovviamente ottimizzato per supportare il formato 1080p (1920×1080), ovvero il Full HD, eccezionale per vedere film e qualsiasi altro video in HD. Ovviamente questo modello di televisore utilizza la tecnologia LED, in cui LG è il secondo più grande produttore al mondo.

Questo tipo di televisore, anche se ha ottime caratteristiche, non è stato messo ancora in produzione. Ulteriori informazioni su questo prodotto e su molti altri si avranno al CES (Consumer Electronics Show) 2010, che si svolgerà a Las Vegas. Non resta quindi che aspettare qualche tempo per vedere in opera questo modello di televisore, che potrebbe diventare molto venduto se messo in produzione… ovviamente a prezzi modici.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273