Top

Account Aziendali Twitter: Presto In Arrivo

twitter

Dopo le liste, il retweet, le nuove lingue (tra cui l’introduzione della lingua Francese pochi giorni fà), sul famoso servizio di microblogging approderanno nuove funzioni, questa volta riservate alle aziende.

Account aziendali su Twitter

Si tratta di account Premium (quindi a pagamento), che come annunciato da Biz Stone in una conferenza a Londra, saranno riservati alle aziende che hanno bisogno di avere a disposizione degli strumenti professionali per pubblicizzare i loro prodotti e conoscere meglio gli acquirenti.

Sono ormai molte le aziende che utilizzano Twitter per comunicare ai propri clienti le ultime novità. Entro la fine del 2009 proprio queste aziende, potranno utilizzare nuove funzioni tra cui nuovi strumenti di marketing e la verifica dell’account, che permetterà di attribuire con certezza la paternità dello stesso.

Inoltre, Biz Stone ha fatto sapere di essere interessato alle collaborazioni con le agenzie d’informazione. Infatti su Twitter le notizie viaggiano in tempo reale e quindi eventuali news possono essere pubblicate con molto più anticipo rispetto a quanto avviene attualmente sui siti web.

In questo modo, Twitter incomincia a monetizzare le sue potenzialità, offrendo nuovi strumenti alle aziende e sviluppando il microblogging per un uso commerciale. Gli account premium saranno riservati esclusivamente alle aziende, per tutti gli altri Twitter continuerà ad essere gratuito.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273