Top

Twitter: Cercare Gli Utenti Della Nostra Città Con LocalFollow

localfollow

LocalFollow è un sito che permette di trovare nuovi iscritti al famoso servizio di microblogging Twitter che risiedono nella nostra città.

Come trovare utenti Twitter della nostra città

Dopo aver consentito l’accesso, potremo subito incominciare a trovare nuovi iscritti cercando o tra la biografia e o nella località in cui risiedono, dati visualizzabili nei profili degli utenti. Quindi nella nuova pagina avremo la lista dei risultati, visualizzeremo il nome e il nickname dell’iscritto a Twitter, la località, l’eventuale sito web, l’ultimo tweet ed il numero dei following, followers e tweets.

Se vogliamo aggiungere l’utente nei contatti da seguire, basterà cliccare l’icona posta poco più in alto l’avatar dell’utente. Visualizzeremo un indicatore che ci confermerà la selezione dell’utente (eventualmente si possono selezionare più utenti), dopodiché per aggiungerli basterà cliccare il bottone “Bulk Follow“.

Un sito molto carino che ci permette di conoscere nuovi utenti che abitano nella nostra stessa città o che hanno la nostra stessa passione.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273