Top

Twitter: Disegnare E Condividere Disegni Con TwitDraw

twitdraw

TwitDraw è un servizio online che permette di realizzare un disegno e condividerlo all’interno di Twitter.

La grafica del servizio è ispirata a quella del famoso servizio di microblogging e per utilizzarlo non è necessario registrarsi.

Quindi appena raggiunta l’homepage di TwitDraw ci troveremo davanti all’editor del nostro disegno. All’interno dello spazio bianco potremo incominciare a disegnare utilizzando il pennello e scegliendo il colore, la grandezza e l’opacità. Mentre disegniamo possiamo anche annullare l’ultimo tratto eseguito attraverso il bottone “Undo” oppure ricominciare da zero il nostro disegno con il bottone “Start Over“.

Condividere disegni su Twitter con TwitDraw

Una volta che il disegno sarà terminato lo potremo condividere su Twitter cliccando il bottone “Post to Twitter“. Eventualmente potremo aggiungere nel box in basso un messaggio di descrizione contente massimo 100 caratteri. Per pubblicare il proprio disegno su Twitter bisognerà inserire i dati di login richiesti da TwitDraw.

Se non siamo bravi a disegnare o non abbiamo il tempo per farlo possiamo pubblicare su Twitter uno dei fantastici disegni già realizzati dagli altri utenti, eventualmente modificandoli o prendendone spunto per dei nuovi visualizzando tutte le fasi del disegno in un replay.

Uno strumento davvero simpatico per disegnare e condividere le proprie “opere d’arte” sul famoso servizio di microblogging. Se invece preferite, potete caricare le foto di Flickr su Twitter.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273