Top

Twitter Instant: Ricerca Istantanea Anche Su Twitter

Prima c’è stato Google Instant, poi è stata la volta di YouTube instant, oggi si parla di Twitter Instant. La ricerca istantanea sta diventando di moda. L’idea alla base è che mentre si digitano i termini di ricerca nella casella apposita si hanno i risultati della ricerca in tempo reale, presi tra i vari Tweets. Nel complesso, funziona piuttosto bene, ma ci sono alcuni problemi.

Twitter Instant, il giudizio

Per esempio, digitando una query di ricerca, voledno iniziare una ricerca per una frase lunga, bisognerebbe avere già il filtro dei risultati dei tweets. Tuttavia, ciò non avviene, fino al termine della digitazione completa della stringa di ricerca. Certo, una volta digitato completamente ciò che vogliamo cercare i risultati sono davvero immediati. Ma non è abbastanza per poter essere alla pari con Google Instant o YouTube Instant.

Indipendentemente da ciò, se il progetto continua ad esserci può essere una grande alternativa alla classica pagina di ricerca di Twitter. Fai pure un tentativo e facci sapere come ti trovi. Uno dei grandi vantaggi? Twitter Instant funziona anche da browser mobile.

Via thenextweb.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273