Top

Twitter Introdurrà Le Chiamate Vocali

3501121755_ebda5c7df7

Una delle caratteristiche principali del famoso social network Twitter è sicuramente quella di poter scrivere dei messaggi che contengano massimo 140 caratteri. Oltre a poter pubblicare brevi messaggi testuali, prossimamente tutti gli iscritti a Twitter potranno fare delle brevi telefonate. Il servizio di chiamate vocali è attualmente in fase Beta e solo pochi utenti Americani attualmente possono utilizzare questa funzionalità. Le microtelefonate non sono gestite da Twitter ma da una società di VoIp esterna, la Jajah che assicura la privacy degli utilizzatori del servizio.

Twitter: le chiamate vocali

Le chiamate avranno la durata massima di 2 minuti e si potranno telefonare solamente i contatti che ci seguono (followers) digitando la stringa “@username @nickname“. Il servizio è gratuito ma per utilizzarlo occorre registrare un account su Jajah.

E’ chiaro che vista la durata limitata delle chiamate si dovrà sintetizzare il proprio messaggio, proprio come si fa con i 140 caratteri dei tweet.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273