Top

Twitter iPhone: Twizzle

twizzle

Twitter è il noto social network che ci consente di condividere tutto ciò che facciamo con altri utenti della rete, in maniera semplice e veloce. Oltre che tramite computer tradizionale, è possibile aggiornare il nostro status su Twitter anche attraverso il nostro smartphone preferito, che sia iPhone o Android, tramite dei programmi appositamente creati. Tra quelli sviluppati per lo smartphone Apple segnaliamo Twizzle, un client Twitter gratuito e semplice da usare.

Twizzle, client Twitter per iPhone

Tra le funzionalità che Twizzle ci mette a nostra completa disposizione, vediamo il supporto per gli account multipli, un tweeting paesaggio, la possibilità di navigare sulla web app e le conversazioni organizzate per argomento, in maniera da trovarle ancora più semplicemente.

Inoltre grazie all’integrazione con Twit Pic, Twizzle ci permette anche di caricare le immagini. Possiamo anche rispondere a chiunque ci segua, sempre in maniera assolutamente semplice.

Per scaricare gratuitamente Twizzle, basta andare nel nostro App Store e seguire le istruzioni. Dopo averlo scaricato, facendo il login con il nostro account Twitter, possiamo già iniziare ad aggiornare il nostro account Twitter direttamente dall’iPhone.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273