Top

Twitter Per iPhone Si Aggiorna

L’applicazione ufficiale per iPhone e iPad di Twitter è stata aggiornata da poco e ora supporta anche le notifiche push in maniera nativa. Per poter attivare il push bisogna attivarle nelle impostazioni dell’account.

Twitter e il push

Il push delle notifiche di Twitter è una caratteristica tanto desiderata, per molto tempo. Sicuramente in molti saranno contenti del fatto che Twitter ha finalmente deciso di inserire questa funzione, che onestamente avrebbe dovuto far parte dell’app quando è stata rilasciata.

Ti viene data anche la possibilità di scegliere di quali persone ricevere le notifiche, ovvero solo delle persone che segui o di tutte. È inoltre inclusa la possibilità di visualizzare a schermo quante notifiche non sono ancora state lette. Abilitando le notifiche push di Twitter è una cosa veramente fantastica, dato che i tweet ci vengono messi in evidenza in maniera veloce e l’icona ci consente di tenere traccia molto facilmente dei messaggi non letti.

Oltre a questa novità ci sono anche altri aggiornamenti minori. Facci sapere nei commenti se hai avuto problemi con l’applicazione aggiornata, dato che alcune persone hanno lamentato il fatto che ci sono alcuni bug.

Cosa ne pensi, ora che l’applicazione ufficiale di Twitter ha anche le notifiche push, sarà ancora più diffusa? Oppure preferisci altre app per controllare i tweets? Scopri anche il client Twitter per Android.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273