Top

Twitter In Italiano: Finalmente

TwitterItalianblogartlarge

Lo scorso 12 Ottobre vi avevamo annunciato che Twitter avrebbe introdotto quattro nuove lingue in aggiunta all’Inglese e Giapponese: Francesce, Tedesco, Spagnolo e Italiano.

Twitter, finalmente in italiano

Francese e Spagnolo sono state introdotte pochi giorni dopo l’annuncio, e da oggi sul famoso servizio di microblogging approda anche la lingua Italiana.

La notizia è stata riportata sul blog ufficiale, che ha ringraziato gli utilizzatori di Twitter che hanno partecipato al lavoro di traduzione volontario.

Con l’introduzione della nuova lingua, anche chi non conosce l’Inglese potrà avvicinarsi al famoso mondo dei cinguettii e come segnalato sul blog ufficiale, seguire personaggi famosi italiani come Laura Pausini.

Per chi non lo sapesse, ricordo che per cambiare lingua bisogna cliccare “Settings“, scegliere nel nostro caso la lingua Italiana dal menù a tendina e cliccare il bottone “Save” per salvare le impostazioni.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273