Top

Twitter: Nuova Veste Grafica

picture-316-630x420

Vi avevo informato in un precedente articolo del nuovo look di Twitter . Il popolare social network ha dunque una nuova grafica e alcune novità, dedicate a coloro che vogliono conoscere il famoso servizio di microblogging prima di iscriversi. Il nuovo look è arrivato!

Twitter: com’è il nuovo look?

Chi entrerà quindi nella homepage di Twitter da non registrato troverà un look diverso rispetto a quello che eravamo abituati a vedere prima. Subito vediamo il box di ricerca con cui trovare i nostri amici o i siti che visitiamo inserendo i relativi username, poi scendendo un pò più in basso troviamo i topic ordinati secondo 3 filtri: minuto, ora e settimana. Cliccando sul link del topic che vogliamo leggere visualizzeremo in una nuova pagina tutti i commenti con i relativi autori e con possibilità di visitare il loro profilo.

picture-1114-630x310

Nella sidebar gli utenti che non hanno mai utilizzato Twitter, troveranno dei suggerimenti per incominciare a prendere confidenza con il servizio. Gli utenti rimasti soddisfatti del microblogging potranno, cliccando il bottone “Sign up now“, procedere alla registrazione compilando gli appositi form.

Pertanto coloro che sono interessati ad iscriversi a Twitter non dovranno basarsi su screen trovati in rete ma potranno vedere e testare direttamente le funzionalità del famoso servizio di microblogging.

Foto | TechCrunch

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273