Top

Twitter: Nuovo Servizio Di Pubblicità

Twitter uno dei più grandi e utilizzati social network del momento ha introdotto un altro servizio di pubblicità, sperando di generare entrate questa volta attraverso la promozione di offerte speciali ed eventi.

Nuovo strumento per fare pubblicità

Chiamato  Earlybird, il programma funziona in modo semplice: Twitter gestirà l’account di earlybird, dove essa pubblica speciali offerte per conto dei fornitori partecipanti, e gli utenti che seguono  earlybird riceveranno questi messaggi promozionali. La società pagherà a Twitter una tassa per pubblicare i loro prodotti e servizi.

Si legge su una pagina di earlybird su Twitter: “Molti di voi utilizza Twitter per ricevere informazioni in modo tempestivo, e molte imprese pubblicano già offerte speciali su Twitter. Siamo convinti che earlybird vi aiuterà a scoprire il meglio di quelle offerte, nonché come trovare e seguire gli account che forniscono costantemente un valore eccellente”.

Successivamente  gli abbonati di earlybird saranno  in grado di configurare le preferenze in modo più dettagliato, ad esempio che vedano solo offerte pertinenti a una determinata città o a un determinato interesse. Attualmente il servizio è disponibile soltanto in America, ma quasi certamente, verrà ampliato anche ad altri mercati compreso quello Europeo. Oltre a rafforzare i suoi servizi generatori di entrate, Twitter lo scorso mese è stato occupato da ricorrenti problemi tecnici che hanno influenzato in modo significativo la disponibilità e la stabilità del loro sito e della piattaforma che sostiene le applicazioni esterne.

Twitter anche lo scorso mese ha risolto una denuncia da parte della US Federal Trade Commission, che ha accusato Twitter di ingannare gli utenti mettendo in pericolo la loro privacy, tramite garanzie di sicurezza troppo tolleranti.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273