Top

Twitter Per Android, Il Client Ufficiale


Oggi Twitter ha lanciato il suo client ufficiale per il sistema operativo mobile Android. Il software gratuito è ora disponibile nel Android Market e permette di condividere in maniera perfetta gli aggiornamenti di stato, i siti web preferiti, oltre che le foto, i video e la nostra posizione.

Twitter, il client ufficiale

Twitter ha lavorato direttamente con il team di Android relativamente alle domande e alle richiesta degli utenti relativamente a cosa vorrebbero per questa tipologia di applicazione.

Twitter assicura tuttavia che questi è solo l’inizio. Twitter prevede infatti di migliorare notevolmente il nostro modo di leggere e di condividere i nostri tweets, per chi usa uno smartphone Android.

Purtroppo Twitter per Android funziona solo sui telefoni che hanno almeno la versione 2.1 del noto sistema operativo mobile Android.

Si tratta decisamente di un’ottima applicazione, che ci fa vivere ancora più da vicino il mondo di Twitter. Ci sono già ottimi client di Twitter per Android, ma si presume che questa versione ufficiale sia di gran lunga la migliore, sarà il tempo a dirlo. Sicuramente, per ora, dispiace un po’ il fatto che chi abbia uno dei primi telefoni Android non ha modo, almeno fino ad ora, di provare questo software.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273