Top

Twitter: Presto Un Nuovo Look

twitter interfaccia

Da qualche mese Facebook ha introdotto una nuova grafica che all’inizio non è piaciuta agli iscritti che popolavano i numerosi gruppi che criticavano il cambiamento, poi passato un pò di tempo ci si è fatta l’abitudine e adesso i pareri sono molto positivi.

Dopo il popolare social network, anche il famoso servizio di microblogging Twitter, di cui recentemente si è sentito parlare in occasione delle elezioni in Iran, tra pochi giorni adotterà una nuova interfaccia.

Twitter: quali novità ci saranno?

Tra le modifiche principali c’è quella della homepage che permetterà di provare il servizio di microblogging anche a tutti coloro che non sono iscritti, comprese le aziende che sicuramente troveranno utile la possibilità di provare il funzionamento di Twitter prima di acquistare i servizi business messi a disposizione per pubblicizzare i propri prodotti.

La nuova interfaccia dovrebbe essere introdotta nei prossimi giorni, secondo alcune indiscrezioni nei primi giorni gli utenti potranno scegliere se utilizzare la vecchia o la nuova interfaccia per cominciare ad abituarsi al cambiamento.

Sicuramente molti fedeli del servizio microblogging all’inizio rimarranno disorientati dalla nuova veste grafica ma come già successo per Facebook, ci si dovrà fare solamente l’abitudine. Staremo a vedere!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273