Top

Twitter: Programmare Gli Update Con TwittOnline

twittonline

Insieme ad altri social network, utilizziamo Twitter per comunicare quello che facciamo durante la giornata. Se vogliamo comunicare qualcosa che dobbiamo fare nel corso della giornata anche quando non abbiamo a disposizione il computer o lo smartphone per aggiornare il nostro stato, ci viene incontro un utile servizio online.

Si chiama TwittOnline ed è un semplicissimo servizio online che permette di programmare i nostri update sul famoso microblogging.

Come Utilizzare TwittOnline

  1. Raggiunta l’homepage di TwittOnline bisognerà effettuare il login attraverso l’apposito bottone e dare il permesso per gli aggiornamenti programmati su Twitter;
  2. Scegliamo il fuso orario in base alla zona in cui siamo (in Italia il GMT + 1) e successivamente ci troveremo davanti ad un calendario. Cliccando ogni singola casella ci si aprirà una finestra in cui dovremo inserire il testo, il giorno e l’ora dell’aggiornamento.
  3. Quando arriverà il momento, TwittOnline pubblicherà l’update su Twitter.

Un servizio davvero utile e semplice da utilizzare, per comunicare programmando gli update.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273