Top

Twitter: Raggiunti 5 Miliardi Di Tweets

twitter-top

Twittter, il noto social network fondato  da Jack Dorsey segna un’altro record e diventa ora un’importante e temibile concorrente del social network numero uno del momento Facebook.

Twitter  aveva superato il record di un  miliardo di tweet già nel novembre dello scorso anno. E’ bastato  meno di un anno per quintuplicare  tale cifra.

Twitter: 5 miliardi di Tweets

Secondo il contatore di tweets in tempo reale di Gigatweet,  che tutt’ora continua a segnare nuovi record, Twitter ha ormai superato la soglia 5 miliardi tweets, anche grazie alle varie modifiche, come l’aggiunta delle lingue.

Secondo la notizia di Cnet.com, il cinquemiliardesimo tweet è stato pubblicato da Robin Sloan, uno degli utenti più  affezionati di Twitter, che ha dichiarato semplicemente “Oh,Lord”, (Oh Signore).

Questo record rappresenta una pietra miliare della timeline di Twitter, considerando che il servizio contava appena  1,6 miliardi di tweets alla fine di aprile di quest’anno. Ciò significa che circa 3,4 miliardi di tweets sono stati inviati inegli ultimi 6 mesi. Un numero impressionante.

Di questo passo verrebbe da pensare che la prossima tappa di 10 miliardi di tweets non sarà poi cosi lontana.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273