Top

Twitter Sfida Instagram

Dopo la recente “guerra” tra Instagram e Twitter, la frattura tra queste due aziende è diventata insanabile e Twitter ha voluto implementare, all’interno della propria applicazione, nuove funzioni tra cui la possibilità di twittare fotografie in stile Instagram. Andiamo a vedere in dettaglio.

Twitter VS Instagram

In questi ultimi giorni, Twitter ha rilasciato un aggiornamento che dimostra come la frattura tra il social network dei cinguettii ed Instagram sia definitiva. Vogliamo sottolineare, infatti, che dopo la recente acquisizione di Instagram da parte di Facebook, quest’ultima ha deciso di rimuovere il supporto per la visualizzazione delle fotografie caricate e che venivano twittate. Si stima, infatti, che molti utenti utilizzassero Instagram come principale hub e condividessero sia tramite Facebook che Twitter tutte le nuove fotografie. A fronte di ciò, la risposta da parte di Twitter è stata rapida, poichè il social network di San Francisco, ha rilasciato una nuova versione dell’applicazione dedicata agli utenti mobile introducendo la possibilità di applicare effetti ed editing alle fotografie grazie ad Aviary.

Starting today, you’ll be able to edit and refine your photos, right from Twitter. The latest versions of Twitter for iPhone and Twitter for Android introduce a few new ways to enhance the images you tweet. We’re grateful to our partner, Aviary, for powering our filters and effects.

Gli utenti, con la nuova app per devices iOS ed Android, potranno applicare uno degli otto filtri a disposizione, visualizzare e comparare gli effetti grafici, tagliare e zoomare le fotografie ed infine vi è la possibilità di cliccare sul tasto auto-enhance con la finalità di migliorare l’aspetto delle nostre fotografie. Avete già scaricato la nuova applicazione? Cosa ne pensate? Vi ricorda un po’ Instagram?

Filters. Apply one of eight filters, ranging from black & white to vintage, to add a new look and feel to your photos.

Take a bird’s-eye view. See how each filter would affect your photo in a single grid view, or swipe through looks to compare your options.

Frame the action. Crop and pinch to zoom in order to focus attention.

Auto-enhance. Make your photos pop with balanced light and colors by tapping the wand.

Link | cnet

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273