Top

Twitter: Tradurre I Post Con Twinslator

twinslator

Sicuramente coloro che utilizzano Twitter seguono gli aggiornamenti dei personaggi famosi o aziende straniere che inseriscono i propri messaggi in una lingua diversa dalla propria, il più delle volte in Inglese. Quindi capita che alcune volte non si riesca a capire il messaggio e pertanto occorre ricorrere ad un traduttore. Quello che vediamo oggi è un traduttore rivolto a tutti gli utilizzatori di Twitter, il suo nome è Twinslator.

Twinslator permette di tradurre i messaggi in varie lingue. Una volta raggiunta l’homepage del sito, tutto ciò che bisogna fare è inserire il testo da tradurre nel primo box, scegliere la lingua finale e cliccare il bottone “Translate“. Subito dopo il testo tradotto comparirà nel secondo box, pronto per essere copiato e inserito come aggiornamento.

Coloro che vogliono inserire in Twitter il messaggio tradotto senza passare dalla Home potranno, inserendo il proprio username e la password negli appositi campi, inviare direttamente dal sito o i due messaggi uno in lingua originale e uno nella lingua tradotta (in due post separati) utilizzando l’opzione “Twins your Tweets” oppure selezionando “Only translated Tweet” potranno inserire solamente il messaggio tradotto. Scelta una delle due opzioni per pubblicare l’aggiornamento bisognerà cliccare il bottone “Update“.

Un servizio che sicuramente molti di voi troveranno utile quando non si riesce a comprendere l’aggiornamento scritto in una lingua straniera.

Link | Twinslator

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273