Top

Twitter, Una Nuova Home Page In Arrivo

Per chi fosse un appassionato di notizie sempre nuove, sempre aggiornate e facili da raggiungere non può far altro che provare il fantastico social network Twitter. Un fantastico mondo che sta prendendo sempre più piede anche in Italia, nonostante si sia già confermato in nazione come il Giappone, gli Stati Uniti e l’Inghilterra.

Twitter è sempre più presente

Proprio Twitter, in questi giorni , sembra che stia sperimentando dei sostanziali cambiamenti alla propria home page , probabilmente per renderla ancora più appetibile. L’home page tutt’ora presente non è di certo stata aggiornata molto tempo fa, parliamo appunto di pochi mesi, ma nonostante ciò diversi utenti hanno registrato la presenza di un ulteriore nuova home page, con un nuovo layout e organizzata in maniera completamente diversa.

Uno dei principali cambiamenti che salta all’occhio è decisamente il rinnovo dei colori, infatti viene abbandonato il classico azzurro, quasi celeste, per far posto ad un azzurro più forte e metallico. Compare un box per permettere agli utenti di avviare ricerche in base al tema deciso, facendo così capire come Twitter risulta sempre affacciato su ciò che accade nel mondo, secondo per secondo.

Sullo sfondo compare l’immagine di una cartina geografica che cerca di prendere tutto il pianeta, dimostrando come appunto il fenomeno Twitter si stia facendo conoscere ovunque e non solo a pochi eletti. In basso, in una bar orizzontale, compaiono tutti i profili maggiormente seguiti.

Twitter è deciso ha diventare il centro dell’informazione in tempo reale sul web, potendo contare sempre più su un vasto numero di utenti sparsi in tutto il globo. Per rendere la cosa ancora più professionale, anche il messaggio di presentazione del social network cambia e passa da “Il modo migliore per scoprire le novità del momento nel tuo mondo” a “Seguite i vostri interessi: Aggiornamenti istantanei dai tuoi amici, esperti del settore, celebrità preferite e scopri ciò che sta accadendo in tutto il mondo”.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento a riguardo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273