Top

Twitter Per Windows Mobile 7

Le opzioni di mobilità offerte da alcune piattaforme non devono essere trascurati dai social network. Twitter è un sito web che ha applicato al massimo questa frase e questa idea, visto il successo di molte delle applicazioni client su altre piattaforme, come ad esempio iPhone ed Android, quindi è stato deciso di lanciare anche la propria versione di Twitter per Windows Phone 7, che ora è completamente gratuito e scarcaibile da Windows Marketplace.

Twitter per Windows Mobile 7

Ricordiamo che Windows Mobile 7 è l’ultima versione del sistema operativo mobile di Microsoft e promette di dare battaglia ai vari Android e iPhone. Il lancio e la distribuzione di alcuni terminali dotati di Windows Mobile 7 è già iniziato a livello internazionale.

E’ dunque iniziato anche il compito più difficile per Redmond, ovvero quello di offrire un negozio di applicazioni con una serie di software davvero interessanti.

Questi software possono sicuramente servire come anteprima di ciò che può essere fatto con la nuova piattaforma Microsoft e di cosa si può trovare nel tempo in base alle richieste degli utenti.

Decisamente ci attendiamo delle belle cose da questa piattaforma. Onestamente, prima di lottare con iPhone e Android dovrà guadagnarsi il favore del pubblico, secondo voi ce la può fare?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273