Top

Ubuntu 10.10 , Conviene Aggiornare?

Ubuntu 10.10 è l’ultima versione del noto sistema operativo Linux, di cui abbiamo già parlato su questo articolo dedicato completamente a Ubuntu 10.10 . Ora ci chiediamo, vale la pena di fare l’aggiornamento? Se non sei eccitato all’idea di passare a questa nuova versione o non hai voglia, puoi anche decidere di continuare con Ubuntu 10.04, che è una release Long Term Support che continuerà a lavorare davvero bene. Ma se invece vuoi provare il nuovo Ubuntu, allora è decisamente consigliato fare l’aggiornamento. Non c’è motivo per non farlo: Ubuntu è anche gratuito.

Ubuntu 10.10, perché aggiornare

E voi, utenti Windows, vi state chiedendo se tentare o no di passare a Ubuntu 10.10? Ci sono molte ragioni per cui un utente scontento di Windows debba provare Ubuntu. Anche se non si vuole rinunciare totalmente al sistema operativo Microsoft, puoi anche installare Ubuntu 10.10 di fianco a Windows. Ancora, se non vuoi appesantire il tuo Pc con due sistemi operativi, allora dovresti quanto meno avere un Ubuntu Live CD.

Dal sito Ubuntu.com puoi scaricare l’ultima versione di Ubuntu oppure puoi decidere di avere il CD spedito a casa vostra, gratuitamente.

Per chi lo ha già provato, fateci sapere nei commenti sotto che cosa ne pensate del nuovo sistema operativo Ubuntu, oppure sentitevi liberi di fare tutte le domande che volete.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273