Top

Ubuntu One, Il Dettaglio Dei Piani E Delle Offerte

Con un ritardo di pochi giorni rispetto a quanto previsto, sta arrivando sul mercato Ubuntu 10.10. Ma non bisogna dimentica anche Ubuntu One, il servizio per sincronizzare tutti i file on the cloud. Sono stati resi noti i progetti e i prezzi del servizio.

Ubuntu One, ecco i piani

In primo luogo c’è il servizio Ubuntu One Basic, completamente gratuito e disponibile sin da subito, con la quale si avranno 2 GB di spazio per sincronizzare i file, contatti, calendari e le note. Inoltre, possiamo scaricare la musica dal negozio Ubuntu One Music Store.

Per quanto riguarda i servizi a pagamento, c’è un piano chiamato Ubuntu Mobile One, con cui ascoltare i nostri MP3 memorizzati on the cloud direttamente dai nostri cellulari, ma solo su iPhone o Android. Questo servizio costerà 3,99 dollari al mese oppure 39,99 dollari all’anno. Per gli indecisi ci sarà un periodo di prova di 30 giorni. Sarà pronto dal 7 ottobre.

Per coloro che hanno bisogno di più spazio, Ubuntu One offre un pacchetto da 20 GB ad un costo ulteriori di 2,99 dollari al mese o di 29,99 dollari all’anno. E inoltre una sorpresa: anche un client Windows per permettere di usare in modo che Ubuntu One possa non essere solo limitato a Ubuntu.

Con l’intero pacchetto di servizi questa distribuzione Linux e può vantarsi di essere un concorrente decente di MobileMe della Apple, simile ma molto più costoso. Voi cosa ne pensate? Inoltre, sapete come gestire Ubuntu One?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273