Top

Ubuntu One Music Store: E’ Arrivato

In un articolo passato abbiamo parlato dell’uscita della beta di Ubuntu One Music Store. Oggi invece parleremo della versione definitva che appena uscita per Ubuntu 10.4.

Al fine di godere di Ubuntu One Music Store bisogna prima avere un conto Ubuntu One. Ovviamente dovremo prima installare Ubuntu One sul nostro sistema. Se si utilizza la versione 10.4 assicuratevi di aver aggiornato di recente. Dopo aver installato Ubuntu One e aver creato un conto, siamo pronti.

Scarichiamo Tutte Le Nostre Canzoni Preferite Con Ubuntu

Accediamo al lettore musicale Rhythmbox, e si noterà la Ubuntu One link nella barra di navigazione a sinistra. Clicchiamo sul link per aprire il negozio. Come potete vedere, il negozio è disposto molto facilmente. Ora possiamo cercare brani, album, artisti oppure i generi che preferiamo.

Quando abbiamo trovato qualcosa che si desidera acquistare, si vedrà il link Scarica, associato sia con singole canzoni o interi album. Ovviamente potete avere anche un’anteprima di ciascuna canzone. E quello che mi piace dell’anteprima di Ubuntu One Music Store è che è molto più lunga del frammento che si ottiene su iTunes.

Possiamo utilizzare la carta di credito o Paypal per acquistare i brani. Grazie al browser di recente integrato in Rhythmbox tutto avverrà all’interno del software. Con Ubuntu 10.4, Rhythbox funziona con iPhone. Ora non dovete più lavorare per tutta la notte per ottenere che la sincronizzazione dei prodotti Apple.

Era ora che una distribuzione Linux rilasciasse un prodotto come questo. The One Ubuntu Music Store potrebbe portare nuove persone a usare questo fanatstico sistema operativo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273