Top

[Ufficiale] Playstation Vita, A Dicembre Al Prezzo Di 249 Euro

Come da titolo sembrerebbe che Sony abbia annunciato il prezzo della sua nuovissima console portatile e la data di uscita della stessa. Siete impazienti di saperne di più? Non vedete l’ora che arrivi sul mercato italiano?

Finalmente Vita

La nuova console di casa Sony, che andrebbe a prendere il posto della ormai vecchia e sempre più inutilizzata PSP, verrà lanciata sul mercato alla modica cifra di 249 euro. Questo perché, come ogni device di ultima generazione che ha da offrire più e più funzionalità, dispone soltanto del modulo Wi-Fi.

Per quanto riguarda la versione con 3G/Wi-Fi allora ecco che il prezzo prende una piega diversa, aumentando di 50 euro fino a raggiungere quota 299 euro. Anche su questo punto sembra che il tutto possa soddisfare gli acquirenti, abituati magari da un salto di prezzo più eccessivo da versioni con solo Wi-Fi a quelle con entrambe le connessioni, 3G e Wi-Fi.

La data di commercializzazione della stessa Playstation Vita è per Dicembre 2011, ritrovando una probabile mossa studiata da parte di Sony che punterebbe a far partire in maniera eccellente le vendite in quanto si troverebbe proprio sotto il periodo natalizio. Una console di tutto rispetto che può dare del filo da torciere alle già presenti sul mercato, così dette casalinghe con postazioni fisse.

Insieme a Playstation Vita verranno immediatamente lanciati svariati titoli di gioco come per esempio Uncharted: Golden Abyss, Ruin, ModNation Racers, LittleBigPlanet e Street Fighters x Tekken.

Che stia facendo una volta per tutte le cose per bene, Sony? Sicuramente il prodotto in questione sarà un degno rivale della console già in commercio di casa Nintendo, e data la politica aggressiva della stessa Sony, che per altro lancia ad un buon prezzo Vita, graverà non poco sull’integrità commerciale del suo nemico. Per saperne di più bisognerà aspettare fino a Dicembre.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273