Top

Un Bel Tema Gratis per l’iPhone

radiance-tema-gratis-per-iphone

Un geek deve per forza personalizzare qualcosa, il tema è di sicuro la prima cosa che si tocca dell’iPhone. Quello che vi presento è un bel tema gratuito per il vostro iPhone.

Nel tema Radiance per l’iPhone è incluso tutto: le icone che sono ben 82, la wallpaper, i badges, il template e le istruzioni per metterlo.

Ecco le istruzioni:

  • Per usare i badges rinominare la cartella in SBnome_badge.png (nome badge sarà BadgeBlack.png oppure badgeBlue.png ecc.)
  • inserirli nella cartella /System/Library/CoreServices/SpringBoard.app/ tramite WinSpc per utenti windows o con Ciberduck per utenti Mac (qui trovate una guida per come fare, però la cartella da mè indicata è quella che indica l’autore del tema).
  • Per usare le icone ed ottimizzarne la visibilità è consigliato usare Overlay da normale a luce debole, gli elementi di sfondo dovrebbero andare sotto la brillantezza.
email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273