Top

Un Download Manager Super-Veloce e Facile da Usare

flashget-download-manager

Adesso, sostengo il download manager per windows da mè preferito, non perchè lo uso io, ma perchè, ha molte funzionalità, facili da settare, e molto ma molto veloce.

Io, li ho provati quasi tutti, sia quelli gratis, quelli shareware ed anche quelli incorporati in firefox, ma in tutti ho trovato qualche pecca, adesso non dico i difetti degl’altri ma i pregi di questo download manager:

  • É leggero per il sistema, ed anche per la rete, si può decidere se diminuire la velocità di scarico per agevolare la navigazione (io nella foto sopra non l’ho diminuita, con una linea wireless a 2 mega notate la velocità).
  • Se settato controlla automaticamente se i file scaricati sono infetti.
  • Utilizza la tecnologia MHT (multi server hiper-treading transport), cioè scarica il file da più fonti se sono presenti, comunque sceglie la migliore fonte.
  • Supporta i protocolli HTTP, FTP, BT, MMS, RTSP ( può scaricare file che si scaricherebbero con emule e anche torrent, vedete sempre l’immagine sopra, quelli sono due torrent, che in un ora e mezza ho scaricato).
  • È di facile utilizzo, adatto a tutti.
  • Per ultima cosa, è possibile personalizzarlo con temi, ed è gratis.

Scarica come un fulmine, fai il download di FlashGet.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273