Top

Un Motore Di Ricerca Degli Sfondi: Wallpapers Search

Oggi gli schermi hanno raggiunto una risoluzione indiscutibile. Prendiamo ad esempio il FullHD concede una spettacolare visione di film, ma anche di immagini di alta qualità. Se prima inserire uno sfondo sul proprio desktop poteva essere un passatempo veloce, ora bisogna inserire una figura che effettivamente meriti poiché guardarla sarà davvero d’effetto. Alcuni in passato sceglievano una qualsiasi immagine, adattandola poi alla risoluzione dello schermo senza importarsi tanto dell’effetto sgranato. Oggi, quasi per tutti, la situazione è diversa, molti comincerebbero ad uscire fuori di testa se la loro amata figura non si adagiasse perfettamente sullo schermo spruzzando perfezione e nitidezza da ogni pixel!

Di conseguenza dovrete cestinare tutti i wallpaper che avrete scaricato in passato poiché, quasi sicuramente, avranno una scarsa dimensione e non renderebbero sul nuovo monitor. Anche alcuni siti web che permettevano di cercare sfondi sono divenuti obsoleti poiché non si sono aggiornati alle risoluzioni moderne. Altri invece risultano portentosi.

Trovare sfondi per il desktop

Oggi vogliamo parlarvi proprio di un particolare indirizzo che difficilmente non soddisferà le vostre ricerche e soprattutto vi concederà delle immagini ad alta risoluzione, parliamo di 1.920px × 1.200px. Davvero di qualità saranno le immagini che troverete su wallpapers-search.com. Il sito è gestito come se fosse esattamente un motore di ricerca stile Google. Quindi, approdando sul suo collegamento, potrete inserire nel rettangolo bianco una parola chiave da ricercare e poi premere su Search Wallpaper.

Una volta individuato il giusto sfondo, non dovrete far altro che cliccare sulla sua anteprima ed aspettare che si carichi completamente in una nuova schermata. Quando l’immagine sarà perfettamente visibile potrete salvare con il semplice metodo del tasto destro e cliccando poi su Salva immagine con nome ed il gioco è fatto, adesso potrete utilizzare questo fantastico wallpaper per far capire immediatamente la portentosa qualità del vostro schermo.

Sul sito sembrano esserci praticamente ogni risultato, provate e vederete.

Link | wallpapers-search

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273