Top

Un Panino Gratuito se Cancelli 10 amici su Facebook

Burger King, grande catena internazionale di ristoranti fast food, ha lanciato una campagna promozionale sfruttando l’altrettanto famoso social network Facebook.

La promozione si chiama Whopper Sacrifice parte dalla domanda “Preferisci 10 amici o 10 morsi di panino?” e premia con il nuovo hamburger “Angry Whopper” chi cancella 10 amici dal proprio account Facebook.

La campagna promozionale è attiva solo per gli utenti Facebook Americani e l’azienda per non essere truffata ha messo a punto un plugin che consente di verificare l’effettiva cancellazione degli amici dal proprio account; una volta cancellati i 10 amici arriverà una mail con la conferma dell’operazione e agli ex amici un messaggio contente “Sei stato sacrificato per uno snack gratis.”

L’operazione di cancellazione di 10 amici e il coupon per il panino gratis è valida solo per una volta. Il costo del nuovo panino è di circa tre dollari e settanta e ogni amico viene quindi venduto a circa 37 centesimi. Dall’introduzione della campagna verso metà Dicembre i sacrifici virtuali sono stati circa 75.000 e i coupons distribuiti oltre 7.000.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273